Comunità di pratica #3 – Promozione delle diete sane per migliorare la salute

martedì 13 luglio dalle ore 18:00 alle ore 19:30
3 facebook

La diretta inizierà alle ore 18.00:
Youtube 
sul nostro canale YouTube Facebook sulla nostra pagina Facebook .

Per scoprire tutti i prossimi appuntamenti consulta il nostro calendario  Calendario eventi  oppure segui  Facebook  la nostra pagina facebook.

La Food Policy di Milano promuove 4 nuovi appuntamenti per parlare del sistema alimentare di Milano, nell’ambito della splendida cornice della mostra “Food Policy 2030. Un sistema alimentare sano, sostenibile e inclusivo”, aperta alla Centrale dell’Acqua fino al 30 luglio 2021.

Con le Comunità di Pratica, il Comune di Milano punta a coinvolgere i diversi stakeholder sui temi prioritari della Food Policy in vista dei prossimi anni e del lavoro futuro.

Questi momenti, aperti ai diversi attori e cittadini interessati ai temi del cibo, hanno in passato permesso di presentare tante e diverse esperienze su orti didattici, spreco alimentare, economia circolare e da questi sono nate nuove idee e strumenti di lavoro dedicati ai soggetti impegnati nelle tante azioni sul sistema alimentare.

In funzione della definizione di un nuovo percorso della Food Policy di Milano che ha chiuso i primi 5 anni di attività, si vogliono delineare alcuni spunti di lavoro per il prossimo futuro e condividere idee e prospettive da sviluppare sui temi del cibo in città.

Non potendo realizzare ancora eventi in presenza, tutti gli appuntamenti saranno realizzati in diretta social dai canali della Centrale dell’Acqua di Milano e dalla pagina Facebook della Food Policy di Milano. Seguiteci su @centraleacquamilano e su @foodpolicymi

Sarà possibile intervenire per fare domande via social partecipando alle dirette.

Per informazioni scrivere a foodpolicy@comune.milano.it

Per il dettaglio del programma guarda qui.



Ti potrebbe interessare anche


Nessun evento