LA CASA DELL’AUTORE #3: intervista a Giacomo Carson

venerdì 26 giugno Tutto il giorno

Per scoprire tutti gli altri appuntamenti di “Resta in Centrale”, consulta il nostro calendario oppure segui la nostra pagina facebook.

LA CASA DELL’AUTORE è un progetto realizzato da Teatro Out Off per la Centrale dell'Acqua di Milano.

Si tratta di sette interviste ad artisti a cura di Davide Pinardi, scrittore, sceneggiatore e docente di tecniche di scrittura creativa all’Accademia di Belle Arti di Brera e al Politecnico di Milano.

Protagonista di questa prima intervista è Giacomo Carson.

Download

Giacomo Carson è attore, pianista e ballerino. È salito sul palco per la prima volta grazie a Quelli di Grock nel suo ultimo anno di scuola media e da allora ha continuato a esibirsi. Nel 2017 ha co-fondato la Compagnia teatrale Monoval con sede vicino a Modena. Si è esibito a Milano, Bologna e Carpi (Modena) e ora lavora in modo indipendente. Con un decennio di studi di piano (recentemente specializzato nel jazz) e anni di formazione di danza swing al suo attivo, vuole dedicarsi alla professione nello spettacolo.

Ha partecipato al progetto per il web del teatro Out Off #Pirandello 2.0 con la lettura interpretata di “Uno, nessuno e centomila” di Pirandello, regia Lorenzo Loris.



Ti potrebbe interessare anche


Nessun evento