LA CASA DELL’AUTORE #4: intervista a Harriet Carnevale

venerdì 03 luglio Tutto il giorno

Per scoprire tutti gli altri appuntamenti di “Resta in Centrale”, consulta il nostro calendario oppure segui la nostra pagina facebook.

LA CASA DELL’AUTORE è un progetto realizzato da Teatro Out Off per la Centrale dell'Acqua di Milano.

Si tratta di sette interviste ad artisti a cura di Davide Pinardi, scrittore, sceneggiatore e docente di tecniche di scrittura creativa all’Accademia di Belle Arti di Brera e al Politecnico di Milano.

Protagonista di questa prima intervista è Harriet Carnevale.

Harriet 1 o

Harriet Carnevale, bilingue inglese italiano, si è esibita sia in inglese che in italiano. In particolare ha recitato in un cortometraggio della Southampton Solent University, Regno Unito nel 2013; nella commedia "Sweeney Todd" a Covent Garden, Londra nel 2014 e in una commedia al Fringe Festival di Edimburgo nel 2017. Si è formata con il sistema Stanislavskij e la tecnica Meisner. Inoltre, le abilità acquisite nella danza Tango e Flamenco le consentono di esplorare ulteriormente le performance teatrali in modo fisico e intuitivo. Ha partecipato al progetto per il web del teatro Out Off #Pirandello 2.0 con la lettura interpretata di “Uno, nessuno e centomila” di Pirandello, regia Lorenzo Loris.



Ti potrebbe interessare anche


Nessun evento