Per scoprire tutti gli altri appuntamenti di “Resta in Centrale”, consulta il nostro calendario oppure segui la nostra pagina facebook.
LA CASA DELL’AUTORE è un progetto realizzato da Teatro Out Off per la Centrale dell'Acqua di Milano.
Si tratta di sette interviste ad artisti a cura di Davide Pinardi, scrittore, sceneggiatore e docente di tecniche di scrittura creativa all’Accademia di Belle Arti di Brera e al Politecnico di Milano.
Protagonista di questa prima intervista è Harriet Carnevale.
Harriet Carnevale, bilingue inglese italiano, si è esibita sia in inglese che in italiano. In particolare ha recitato in un cortometraggio della Southampton Solent University, Regno Unito nel 2013; nella commedia "Sweeney Todd" a Covent Garden, Londra nel 2014 e in una commedia al Fringe Festival di Edimburgo nel 2017. Si è formata con il sistema Stanislavskij e la tecnica Meisner. Inoltre, le abilità acquisite nella danza Tango e Flamenco le consentono di esplorare ulteriormente le performance teatrali in modo fisico e intuitivo. Ha partecipato al progetto per il web del teatro Out Off #Pirandello 2.0 con la lettura interpretata di “Uno, nessuno e centomila” di Pirandello, regia Lorenzo Loris.
Questo servizio utilizza i cookie che al momento appaiono come disattivati.
Clicca “Accetto” nel banner in fondo alla pagina o clicca qui per aprirlo.
Ti potrebbe interessare anche
Nessun evento