La Food Policy di Milano promuove 4 nuovi appuntamenti per parlare del sistema alimentare di Milano, nell’ambito della splendida cornice della mostra “Food Policy 2030. Un sistema alimentare sano, sostenibile e inclusivo”, aperta alla Centrale dell’Acqua fino al 30 luglio 2021.
Con le Comunità di Pratica, il Comune di Milano punta a coinvolgere i diversi stakeholder sui temi prioritari della Food Policy in vista dei prossimi anni e del lavoro futuro.
Questi momenti, aperti ai diversi attori e cittadini interessati ai temi del cibo, hanno in passato permesso di presentare tante e diverse esperienze su orti didattici, spreco alimentare, economia circolare e da questi sono nate nuove idee e strumenti di lavoro dedicati ai soggetti impegnati nelle tante azioni sul sistema alimentare.
In funzione della definizione di un nuovo percorso della Food Policy di Milano che ha chiuso i primi 5 anni di attività, si vogliono delineare alcuni spunti di lavoro per il prossimo futuro e condividere idee e prospettive da sviluppare sui temi del cibo in città.
Non potendo realizzare ancora eventi in presenza, tutti gli appuntamenti saranno realizzati in diretta social dai canali della Centrale dell’Acqua di Milano e dalla pagina Facebook della Food Policy di Milano. Seguiteci su @centraleacquamilano e su @foodpolicymi
Sarà possibile intervenire per fare domande via social partecipando alle dirette.
Per informazioni scrivere a foodpolicy@comune.milano.it
Per il dettaglio del programma guarda qui.
Ti potrebbe interessare anche
domenica 10 Novembre 2024 alle ore 18:00-19:30
L'eredità della memoria. Una serata con Federica Manzon, Premio Campiello 2024
Evento gratuito, in presenza e in diretta sui nostri canali...
Palinsesto 2024-2025martedì 12 Novembre 2024 alle ore 18:00-19:30
Dal progetto alla città | Franco Albini e il design di M1
Evento gratuito, in presenza e in diretta sui nostri canali...
Mostra 60 anni M1