Per scoprire tutti gli altri appuntamenti di “Resta in Centrale”, consulta il nostro calendario oppure segui la nostra pagina facebook.
Valori e principi scout, riflessi nella loro organizzazione: solidarietà e partecipazione che, anche davanti all'emergenza attuale, non si fermano.
"Il ruolo che devono avere adesso le associazioni di volontariato è quello di agire come piccoli focolai di speranza nel territorio, che cercano di cambiare il quartiere o il paese".
Fabrizio Coccetti è fisico ricercatore nel campo dei raggi cosmici, al Cern di Ginevra prima e ora a Roma, dove è Senior Research Technologist presso l’Enrico Fermi Centre di via Panisperna. Da ottobre 2018 è a capo degli scout dell’Agesci.
Ti potrebbe interessare anche
domenica 12 Febbraio 2023 alle ore 15:00-16:00
Dinosauri #InCentrale. "Senza acqua niente fossili", l'evoluzione spiegata ai bambini | Domenica 12 febbraio alle 15
Dinosauri #InCentrale. "Senza acqua niente fossili", l'evoluzione spiegata ai bambini...
In Centrale